Lazio, Lotito: “Siamo competitivi per la Champions così”

Lazio, Lotito: “Siamo competitivi per la Champions così”

di admin
Claudio Lotito sul mercato della Lazio

Il mercato della Lazio arriva al gong finale senza particolari rumors e giocatori attenzionati: dopo le parole di Fabiani, anche il patron Claudio Lotito ha chiuso virtualmente il mercato in entrata della squadra biancoceleste.

Dalle colonne del Messaggero ha parlato il presidente del mercato, nessun colpo in entrata o cessione illustre in vista:

“In questo mese di calciomercato abbiamo valutato attentamente se comprare o vendere qualcuno, ma non ha senso aggiungere tasselli ora, visto che poi avrebbero bisogno di ambientamento. Non vogliamo alterare gli equilibri dello spogliatoio. Ora torneranno tutti, anche Immobile al top. Basic era già fuori dal progetto, non è stato ceduto nessuno, così siamo competitivi per la Champions League. E turbare certe gerarchie è peggio. Anche il tecnico è d’accordo con la visione”

Dopo Basic, finito in prestito alla Salernitata, non ci sono altri nomi nè in entrata nè in uscita: la Lazio conferma la rosa e proverà ad arrivare fino in fondo in campionato lottando per il quarto posto, che vale un piazzamento alla prossima Champions League, dopo la cavalcata dello scorso anno con il secondo posto dietro al Napoli di Luciano Spalletti. Proverà ad affrontare lo scoglio rappresentato dal Bayern di Monaco in Champions League e quello bianconero, della Juventus in Coppa Italia, senza stravolgimenti della rosa.

You may also like

Lascia un commento